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Le nostre offerte, sconti e regali ci permettono di offrire grandi risparmi su tutti i vostri acquisti.leggi tutto

Reso

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Più facile che in qualsiasi altro shop online.
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Acquisto

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Siamo il primo petshop online con il certificato SSL di sicurezza. leggi tutto

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FAQ

PETCLIC: IL TUO NEGOZIO PER ANIMALI ... IN UN CLIC!

Petclic.it è un negozio online di prodotti per animali domestici creato per offrire un’esperienza di acquisto soddisfacente e prezzi competitivi. Ti garantiamo una completa sicurezza come utente e consumatore all’interno della nostra pagina web e un servizio al cliente impeccabile. Un servizio da sogno.

Noi di Petclic.it ci siamo specializzati in alimentazione e salute degli animali da compagnia e la nostra priorità è assicurare la tua soddisfazione grazie ai servizi che offriamo sin dal momento del tuo primo acquisto.

I nostri prodotti, le modalità di pagamento e le garanzie di sicurezza si convertono in una garanzia di soddisfazione per i nostri clienti, già abituati a utilizzare piattaforme di vendita online e che sono alla ricerca di un negozio che offra loro maggiori benefici e una qualità più alta.

Che ci auguriamo per il nostro negozio online? Che il 100% dei nostri clienti sia soddisfatto del servizio ricevuto.

Vogliamo e abbiamo il dovere di essere impeccabili rispetto alla consegna dell’ordine, alla qualità, alla sicurezza, alle transazioni online, alla qualità e alla rapidità del servizio di attenzione al cliente, alla protezione dei dati personali e a tutte le garanzie che applichiamo. Perché questo è ciò che un cliente si aspetta quando decide di acquistare i prodotti per il suo animale in un negozio online e perché questo è il modo in cui ci piace lavorare.

Ricorda. Avrai sempre una risposta tempestiva alle tue domande o ai tuoi dubbi rispetto a un tuo ordine, a un prodotto o a qualsiasi questione relativa al tuo animale domestico.

Troverai nelle sezioni negozio per cani, per gatti o per le altre specie animali tutti i prodotti di cui il tuo animale può avere bisogno: un’alimentazione sana ed equilibrata, trattamenti antiparassitari e per la sua salute e qualsiasi tipo di accessorio. 

Siamo convinti che sia necessario creare una relazione di fiducia con i nostri clienti perché altrimenti sarebbe impossibile garantire un buon servizio. Questa è la filosofia che abbiamo adottato e che riconoscerai stando con noi giorno dopo giorno.

Siamo orgogliosi di essere il negozio online che hai scelto per prenderti cura del tuo amico e faremo sempre del nostro metodo per non deluderti mai.

FAQ

1. Quali sono i costi di spedizione e i tempi di consegna?

Prezzi, offerte e vantaggi di cui puoi beneficiare sono molto competitivi e vogliamo che tutti i clienti possano usufruirne. Per questo motivo le spese di spedizione sono calibrate in base all’ammontare del tuo ordine e al corriere che effettua la consegna.

 

Con GLS:

  • Se il tuo ordine è superiore a 49€: le spese di spedizione sono gratuite.
  • Tra 30€ e 48.99€: le spese di spedizione sono pari 5.95€.
  • Meno di 30€: la quota è di 9.95€.
 
Con DPD:
 
  • Se il tuo ordine è superiore a 49€: le spese di spedizione sono pari 5.95€.
  • Tra 0,1€ e 48.99€:  la quota è di 9.95€.
 

Tutti i costi di trasporto includono l'IVA.

Normalmente le consegne avvengono tra i 3 e i 5 giorni dopo la ricezione del pagamento dell’ordine. Per alcuni prodotti speciali potrebbe essere necessario un tempo maggiore.

 Abbiamo valutato che un acquisto pari a 49€ sia un costo ragionevole affinché il trasposto ti risulti gratuito. Ricordati che le nostre date di scadenza sono ampie, per cui se il consumo mensile del tuo animale è contenuto, puoi comprare la quantità necessaria per diversi mesi e risparmiare le spese di spedizione.

 2. Perché devo pagare per la spedizione se il costo dei prodotti supera 49 €?

Se il valore totale dei prodotti supera i 49€, ma ti sei beneficiato di coupon di sconto per cui il valore del tuo ordine è sceso al di sotto dei 49€, non hai raggiunto la soglia per la spedizione gratuita. In questo caso i costi, di spedizione sono a tuo carico, quindi fai sempre attenzione quando applichi uno o più vantaggi che ti offriamo per risparmiare.

Semplicemente, al momento dell’acquisto fai riferimento esclusivamente alla voce totale dell’ordine così puoi verificare se realmente, grazie a bonus e sconti, superi la quota minima per avere le spese di trasporto gratuite o se è preferibile aggiungere un altro articolo nel tuo carrello per raggiungere questa soglia.

3. Qual è la società di trasporti?

Ci siamo affidati alle società GLS e DPD che garantiscono la massima professionalità, consegne in modo tempestivo, massima serietà e grande cura.

4. Come posso tracciare il mio pacco?

Nel momento in cui il tuo ordine viene spedito, riceverai automaticamente una email contenente il link che ti rimanda direttamente alla pagina web dell’impresa di trasporto. Una volta qui, ti basterà inserire il codice identificativo del pacco e potrai seguire la tracciabilità. Il codice di riferimento lo trovi nello storico del tuo ordine e in ogni caso nella mail troverai tutte le indicazioni necessarie per poter procedere.

 5. Cosa posso fare se non ricevo il mio ordine?

Mai, nessuno, è rimasto senza il suo ordine in Petclic! Può succedere che le imprese di trasporto possano commettere un errore, siamo sempre pronti a risolvere qualsiasi difficoltà e facciamo in modo che tutti i nostri clienti ricevano sempre ciò che ci hanno chiesto. Attraverso il tuo profilo, protrai sempre controllare lo stato del tuo ordine e verificare a che punto si trova. E se già in spedizione, seguirne la tracciabilità . Per qualsiasi dubbio o per avere più informazioni, scrivici, è semplice, clicca sul bottone contattaci (inizio e fine pagina) e accedi direttamente al modulo apposito.

6. Quali sono i metodi di pagamento possibili?

Carta di credito

Ti consigliamo di effettuare i tuoi acquisti con carta di credito attraverso il POS virtuale di Santander.

Pensiamo che sia il modo più comodo e veloce per poter ricevere il tuo ordine.

Una volta ricevuto il pagamento, infatti, procederemo a preparare e spedire il tuo ordine.

Puoi scegliere di pagare con carta di credito: Visa, MasterCard etc.

Paypal

Se possiedi un conto Paypal, puoi scegliere di effettuare il tuo acquisto con questa modalità.

Al momento non è possibile effettuare il versamento attraverso il bonifico bancario.

7. I pagamenti sono sicuri?

Le transazioni sono gestite da un server sicuro che utilizza il protocollo SSL (Secure Socket Layer). Abbiamo ottenuto il certificato SSL per garantirti che ogni tuo pagamento sia crittografato mediante algoritmi che rendono illeggibili i tuoi dati per i non autorizzati. In questo modo puoi essere sicuro che stai fornendo i tuoi dati esclusivamente per la transazione senza rischio che qualcuno possa entrarne in possesso.

Abbiamo affidato i versamenti attraverso carta di credito a Santander, istituto bancario di primo livello e che garantisce i più alti standard di sicurezza. In questo modo saranno autorizzate solamente le operazioni con sistemi di pagamento e carte di credito appositamente configurate per i pagamenti elettronici. Se una carta di credito non è sicura non sarà possibile effettuare un ordine presso Petclic. Questo sistema garantisce che nessuno potrà effettuare un acquisto in Petclic con la tua carta di credito, a meno che tu stesso non gli abbia fornito i codici di sicurezza. 

8. Come faccio a cambiare i dati del mio ordine?

Puoi modificare i tuoi dati in ogni momento attraverso il tuo profilo Petclic. Se però hai già effettuato un ordine e hai necessità di modificare le informazioni di consegna o di fatturazione, contattaci e ci penseremo noi.

9. Che succede se in casa non c’è nessuno al momento della consegna?

Per le consegne a domicilio, le imprese che ti recapiteranno il pacco ti chiameranno per verificare se sia possibile effettuare il servizio tra le 9.00 e le 18.00. Nel caso in cui non fosse possibile ricevere il tuo ordine in questa fascia oraria, puoi indicare l’orario che ti risulta più comodo oppure ritirare il pacco presso l’officina più vicina al tuo domicilio.

Se al momento della consegna non ci fosse nessuno che può ritirare il pacco, sarà nostra cura contattarti e concordare insieme un appuntamento. Quando realizzi un ordine, puoi lasciare indicazioni specifiche relative alla consegna, come ad esempio un orario o la possibilità di consegnare l’ordine ai vicini in caso di tua assenza.

10. Come si utlizza un coupon?

Nel memento in cui ti registri in Petclic ti regaliamo buoni sconto del valore totale pari a 50€. Visualizzerai tutti i coupon nella sezione intitolata “Coupon”. Puoi utilizzare i coupon prima di effettuare il pagamento dei prodotti che hai scelto ed è molto semplice. Durante il processo di acquisto, appena sotto la lista dei prodotti, trovi un riquadro dove incontri l’elenco di tutti gli sconti che puoi applicare al tuo ordine. Ricordati che più informazioni abbiamo sulle tue preferenze e il tuo animale, più vantaggi specifici riceverai. Per qualsiasi dubbio, come sempre, contattaci.

11. Quale sono le date di scadenza abituali dei prodotti?

I prodotti alimentari hanno abitualmente una scadenza di almeno sei mesi e noi di Petclic cerchiamo di offrire principalmente prodotti con una scadenza che si approssimi all’anno di validità. Se la data di scadenza è più breve rispetto all’usuale, proponiamo un prezzo speciale. 

12. I prodotti che appaiono nelle offerte sono esattamente quelli illustrati?

Ti presentiamo l'immagine esatta e veritiera dei prodotti che vendiamo. Se si tratta di un accessorio complesso, presentiamo diverse fotografie dello stesso in modo che siano visibili dettagli e proporzioni.

In alcuni casi, è possibile che, a seguito di una variazione di una linea di una marca di un singolo prodotto, la foto rappresentino il prodotto più antico fino a disponibilità delle foto aggiornate. Se desideri ricevere ulteriori immagini e informazioni su un prodotto, contattaci.