Invio gratuito

a partire da 49€

Invio gratuito a partire da 49€.
Spese di spedizione pari a 5.95€ per ordini con un importo inferiore. leggi tutto

Risparmia su migliaia

di prodotti

Le nostre offerte, sconti e regali ci permettono di offrire grandi risparmi su tutti i vostri acquisti. leggi tutto

Reso

facile e veloce

Reso facile e veloce. Immediato e senza intoppi.
Più facile che in qualsiasi altro shop online.
leggi tutto

Acquisto

100% sicuro

Paga come preferisci e in tutta sicurezza.
Siamo il primo petshop online con il certificato SSL di sicurezza. leggi tutto

Migliori brands

100% garantiti

Solo Brands che ci permettono garantire tutti i tuoi acquisti.
Prodotti leader del mercato con qualità garantita.
Nutrizione eccellente: garanzia di origine, freschezza e qualità. leggi tutto

Spese e tempi di consegna

PETCLIC: IL TUO NEGOZIO PER ANIMALI ... IN UN CLIC!

Petclic.it è un negozio online di prodotti per animali domestici creato per offrire un’esperienza di acquisto soddisfacente e prezzi competitivi. Ti garantiamo una completa sicurezza come utente e consumatore all’interno della nostra pagina web e un servizio al cliente impeccabile. Un servizio da sogno.

Noi di Petclic.it ci siamo specializzati in alimentazione e salute degli animali da compagnia e la nostra priorità è assicurare la tua soddisfazione grazie ai servizi che offriamo sin dal momento del tuo primo acquisto.

I nostri prodotti, le modalità di pagamento e le garanzie di sicurezza si convertono in una garanzia di soddisfazione per i nostri clienti, già abituati a utilizzare piattaforme di vendita online e che sono alla ricerca di un negozio che offra loro maggiori benefici e una qualità più alta.

Che ci auguriamo per il nostro negozio online? Che il 100% dei nostri clienti sia soddisfatto del servizio ricevuto.

Vogliamo e abbiamo il dovere di essere impeccabili rispetto alla consegna dell’ordine, alla qualità, alla sicurezza, alle transazioni online, alla qualità e alla rapidità del servizio di attenzione al cliente, alla protezione dei dati personali e a tutte le garanzie che applichiamo. Perché questo è ciò che un cliente si aspetta quando decide di acquistare i prodotti per il suo animale in un negozio online e perché questo è il modo in cui ci piace lavorare.

Ricorda. Avrai sempre una risposta tempestiva alle tue domande o ai tuoi dubbi rispetto a un tuo ordine, a un prodotto o a qualsiasi questione relativa al tuo animale domestico.

Troverai nelle sezioni negozio per cani, per gatti o per le altre specie animali tutti i prodotti di cui il tuo animale può avere bisogno: un’alimentazione sana ed equilibrata, trattamenti antiparassitari e per la sua salute e qualsiasi tipo di accessorio. 

Siamo convinti che sia necessario creare una relazione di fiducia con i nostri clienti perché altrimenti sarebbe impossibile garantire un buon servizio. Questa è la filosofia che abbiamo adottato e che riconoscerai stando con noi giorno dopo giorno.

Siamo orgogliosi di essere il negozio online che hai scelto per prenderti cura del tuo amico e faremo sempre del nostro metodo per non deluderti mai.

SPESE E TEMPI DI CONSEGNA

ORDINE MINIMO

In Petclic puoi ordinare tutto ciò che vuoi senza restrizioni.

Ti consigliamo di pianificare il tuo acquisto in modo da poter risparmiare il più possibile. Prediligi i formati grandi, avrai a disposizione il cibo per il tuo animale per più settimane e ti garantirai il maggior risparmio. 

Prezzi e condizioni di invio

Destino

Spese di spedizione

Invio gratis a partire da

Impresa di trasporto

Italia

6.95€

49€

GLS/DPD


TEMPI DI CONSEGNA

La consegna avviene entro 3/6 giorni lavorativi. Il tempo va calcolato dal momento in cui riceverai la mail di conferma del tuo ordine e la ricevuta del versamento.

Ah! Non lavoriamo il fine settimana e nei giorni festivi! Questi giorni non sono inclusi per stabilire i tempi di fornitura.

IMPRESA DI TRASPORTO E GARANZIE

Pe le nostre consegne ci siamo affidati a GLS e DPD.

Lavoriamo con imprese che garantiscono la presenza sul territorio nazionale e che ci assicurano elevati standard qualitativi, alta professionalitá, affidabilità, una consegna efficiente e un  servizio al cliente di alto livello.

Per qualsiasi suggerimento o difficoltà che riscontri con la consegna, non esitare a contattarci.

RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

In Petclic NESSUNA QUESTIONE resta in sospeso. Risolviamo tutte le evenienze.

Effettuiamo un monitoraggio costante di tutti gli ordini e ti informiamo dello stato del tuo ordine sia attraverso il tuo profilo, sia attraverso il nostro servizio clienti.

Però può succedere che il trasporto di un pacco possa soffrire di un ritardo per differenti motivi o che il pacco venga smarrito dall’impresa di trasporto. Sono incidenti che succedono di rado e siamo pronti ad affrontarli, per cui non ti preoccupare. Grazie ai nostri sistemi di monitoraggio e la capacità di problem solving del nostro team, l’ordine può essere rispedito o localizzato e consegnato direttamente a casa tua. 

Consigli prima di accettare il tuo pacco

Al momento di ricevere il pacco, ti consigliamo di:

-  Esaminare attentamente l’imballaggio, il sacco, la scatola o la cassa per verificare che non sia danneggiata e il prodotto non sia stato pregiudicato: buchi, tagli, colpi etc. Fai maggiore attenzione se hai la sensazione che l’imballaggio non sia l’originale o sia stato manomesso.

-   Aprire il pacchetto per assicurarti che contenga tutto quello che hai ordinato e che tutto sia in perfette condizioni.

Se tutto è perfetto, ti sarà sufficiente firmare la bolla di consegna al corriere. Se invece è presente un difetto o un danno alla confezione, verificalo nel dettaglio con il corriere stesso e solo successivamente firma la bolla di consegna.

Ti preghiamo di rivolgerti al nostro servizio clienti per informarci dell’accaduto.

INFORMAZIONI ADDIZIONALI

IMPORTANTE! In caso di assenza al momento della consegna, il corriere provvederà a lasciare un avviso e/o l'agenzia di trasporto cercherà di mettersi in contatto con te prima di realizzare un secondo tentativo di consegna.

Se hai necessitá di fornire informazioni specifiche al corriere, utilizza l’apposito spazio destinato ai tuoi commenti. Sarà nostra cura avvisare l’impresa di trasporto. Petclic non può garantire che il corriere segua le tue eventuali osservazioni in quanto la pianificazione dell’invio è stabilita direttamente dalla filiale di zona.

Se desideri apportare modifiche ai dati per la spedizione, prima o dopo aver effettuato un ordine, ti basterá contattarci.