Invio gratuito

a partire da 49€

Invio gratuito a partire da 49€.
Spese di spedizione pari a 5.95€ per ordini con un importo inferiore.leggi tutto

Risparmia su migliaia

di prodotti

Le nostre offerte, sconti e regali ci permettono di offrire grandi risparmi su tutti i vostri acquisti.leggi tutto

Reso

facile e veloce

Reso facile e veloce. Immediato e senza intoppi.
Più facile che in qualsiasi altro shop online.
leggi tutto

Acquisto

100% sicuro

Paga come preferisci e in tutta sicurezza.
Siamo il primo petshop online con il certificato SSL di sicurezza. leggi tutto

Migliori brands

100% garantiti

Solo Brands che ci permettono garantire tutti i tuoi acquisti.
Prodotti leader del mercato con qualità garantita.
Nutrizione eccellente: garanzia di origine, freschezza e qualità.leggi tutto

FAQs

PRIMA DELL'ACQUISTO

QUALI PASSI DEVO SEGUIRE PER REALIZZARE UN ORDINE

È molto semplice, in 4 facili passi il tuo ordine andrà a buon fine:

1. Registrati.

2. Completa i tuoi dati personali all'interno del tuo profilo.

3. Aggiungi al carrello i prodotti che desideri comprare.

4. Scegli il metodo di pagamento.

5. Conferma il tuo acquisto.

 

Posso fare il mio ordine telefonicamente?

Attualemente non è disponibile questo servizio. Puoi contattarci tramite mail (scrivenfo a info@petclic.it) o chat e ti aiuteremo ad effettuare il tuo ordine. 

A quanto ammontano le spese di trasporto? Quando sono a mio carico?

Le spese di spedizione sono totalmente gratuite per tutti gli ordini uguali e superiori a 49€. Per gli ordini con un importo inferiore a 49€, è previsto un contributo pari a 5.95 €.

Quando riceverò il mio ordine?

I nostri tempi di consegna variano dai 3 ai 6 giorni lavorativi.

Quali metodi di pagamento sono disponibili?

È possibile effettuare un acquisto su Petclic, mediante due metodi di pagamento:

Carta di credito

Ti consigliamo di effettuare i tuoi acquisti con carta di credito attraverso il POS virtuale di Santander.

Pensiamo che sia il modo più comodo e veloce per poter ricevere il tuo ordine.

Una volta ricevuto il pagamento, infatti, procederemo a preparare e spedire il tuo ordine.

Puoi scegliere di pagare con carta di credito: Visa, MasterCard etc.

Paypal

Se possiedi un conto Paypal, puoi scegliere di effettuare il tuo acquisto con questa modalità.

Al momento non è possibile effettuare il versamento attraverso il bonifico bancario.

 

Il pagamento e la navigazione sono sicuri?

Ovviamente si! Con noi sei in buone mani,

Petclic ha adottato il protocollo HTTPS, che garantisce che la navigazione, i tuoi dati personali ed i tuoi acquisti avvengano sotto i più alti standad di sicurezza. (Lo puoi verificare cliccando il lucchetto e ti potrai assicurarti che si tratta di una connessione protetta).

Abbiamo ottenuto il certificato SSL per garantirti che ogni tuo pagamento sia crittografato mediante algoritmi che rendono illeggibili i tuoi dati a terzi non autorizzati. In questo modo puoi essere sicuro che stai fornendo i tuoi dati esclusivamente per la transazione senza rischio che qualcuno possa entrarne in possesso.

Abbiamo affidato i versamenti attraverso carta di credito a Santander, istituto bancario di primo livello e che garantisce i più alti standard di sicurezza. In questo modo saranno autorizzate solamente le operazioni con sistemi di pagamento e carte di credito appositamente configurate per i pagamenti elettronici. Se una carta di credito non è sicura non sarà possibile effettuare un ordine presso Petclic. Questo sistema garantisce che nessuno potrà effettuare un acquisto in Petclic con la tua carta di credito, a meno che tu stesso non gli abbia fornito i codici di sicurezza. 

DURANTE L'ACQUISTO

Come applico un coupon?

Nel memento in cui ti registri in Petclic ti regaliamo buoni sconto del valore totale pari a 50€. Visualizzerai tutti i coupon nella sezione intitolata “Coupon”. Puoi utilizzare i coupon prima di effettuare il pagamento dei prodotti che hai scelto, è molto semplice. Durante il processo di acquisto, appena sotto la lista dei prodotti, trovi un riquadro dove incontri l’elenco di tutti gli sconti che puoi applicare al tuo ordine. Ricordati che più informazioni abbiamo sulle tue preferenze e il tuo animale, più vantaggi pensati per te e per il tuo pet riceverai. Per qualsiasi dubbio, come sempre, contattaci.

Non mi lascia applicare il coupon, come faccio?

Se non riesci ad applicare il coupon, ti suggeriamo di verificare due passi importanti:

1. Di aver effettuato l'accesso con il tuo profilo.

2. Che il codice sia scritto correrramente (maiuscole, minuscole, spazi e cosí via)

Se nemmeno dopo aver seguito le precedenti indicazioni, puoi applicare il coupon, mettiti in contatto con noi e lo verifichiamo insieme.

HO GIÀ REALIZZATO L'ORDINE

HO GIÀ RICEVUTO L'ORDINE

DOMANDE NON RELAZIONATE CON L'ACQUISTO